Subscribe:

martedì 16 aprile 2013

Le bag con cialde di caffè di Dirondella


Personalmente, girando per i negozi e dando un’occhiata alle vetrine, trovo spesso accessori simili se non identici, senza anima. I giovani stilisti però, per fortuna, stanno smuovendo questa serialità grazie alla loro creatività, al talento e alla voglia di fare e distiguersi.
A questo proposito vi propongo un’idea davvero carina che arriva direttamente da due designerche, insieme, hanno fondato il brandDirondella.
Tra i vari accessori realizzati, tutti a
dir poco straordinari e unici, uno mi ha lasciato a bocca aperta perchè, come vi spiegavo prima, in grado di distinguersi dalla massa.
Di che cosa si tratta? Unaborsetta realizzata con semplicissimecialde di caffè, quelle, per dirla chiaramente, sponsorizzate da Clooney!
Marina e Laura sono partite da una base color biscotto arricchendola poi da decine e decine di capsule dorate, colore ripreso poi anche dalla tracolla metallica.
Oltre a borse di questo tipo, uniche, Dirondella realizza anche anelli, collane, orecchinie abbigliamento tutti, rigorosamente, handmade e realizzati con materiali di riciclo.
Delle idee speciali alle quali vi consiglio di dare un’occhiata tramite il loro blog, sono sicurissima che non ve ne pentirete, anzi, oppure sullo store Ulaola.

0 commenti:

Posta un commento

Blogger templates